Visualizza tutti i saggi

WAO 2021

NoTitleGallery, in partnership con a.topos VeniceArt Nomade Milan, il 15 giugno ha inaugurato la mostra collettiva WE ART OPEN, che sarà visitabile sul sito ufficiale della galleria www.notitlegallery.org fino al 15 agosto.

Gli artisti, chiamati ad esprimersi su una tematica a loro scelta, sono stati selezionati dalle quattro giudici, ognuna delle quali ha espresso la propria preferenza in una delle 4 categorie: a Valentina Biasetti (artista) è stata assegnata pittura e grafica, a Elisabetta Roncati (fondatrice e direttrice di Art Nomade Milan e art manager) scultura e installazione, a Paula Sunday (artista) fotografia, a Morena Faverin (art director Lago Film Fest) video.


ARTISTI SELEZIONATI:
Ambra Manola, Daniele Cabri, Fabio Adani, Federica Zianni,Federico Severino, Feng Luo Gabriele Pandiani, Jingyun Wang, Haofan Liu Malù, Grasso Nara Tomassini, Tom Dilein Vincenzo Zancana.
Un catalogo curato dagli iscritti al suddetto workshop correderà l’esposizione.


-- > C A T A L O G O <---

  • Fondente presenta la I edizione di WHATSART

    Al via il progetto Fondente di Galleria d’arte La Fonderia. In Via della Fonderia 42R a Firenze dall’8 al 22 maggio prende vita la mostra collettiva della prima edizione di Whatsart, risultato dell’omonimo bando grazie al quale sono stati…

    DIARIO DI BORDO, cronaca di una pandemia – in II atti

    Dal 10 luglio al 4 settembre, in quel di Caltagirone, presso ‘Scalamatrice33’ è visitabile, su appuntamento, il primo atto di ‘Diario di bordo – cronaca di una pandemia – in due atti’, mostra di pittura e scultura in cui sono esposte…